Il giocatore paraguaiano è pronto a vivere da protagonista la parte più importante della stagione. La sfida col Civitella vista come un’interessante prova in prossimità dei playoff. «Il risultato con conta, cercheremo di offrire una prestazione di spessore»
Con otto risultati utili nelle ultime nove partite, il Pesaro si sta presentando nelle migliori condizioni alla post season.
”Stiamo vivendo un momento molto positivo, numeri alla mano –spiega Javier Salas- anche se dobbiamo migliorare il rendimento in trasferta, dove finora abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Fortuna che in casa le nostre prestazioni e i nostri risultati sono ottimi”.
Nell’ultima di campionato si giocherà in casa contro il Civitella, in una partita che non avendo nulla da dire per la classifica di entrambe potrebbe regalare spettacolo.
”Ci aspetta una partita interessante. Entrambe le squadre non si giocano molto in ottica classifica. A noi non cambierà nulla con qualsiasi risultato, ma come sempre cercheremo di offrire una prestazione di spessore che ci permetta di scaldare i motori in vista dei playoff. Dobbiamo arrivarci al massimo della intensità. E poi dovremo stare attenti ad alcune individualità importanti, con diversi elementi veloci e forti”.
Per il paraguaiano, un’annata di alti e bassi, cui ora vuole mettere la freccia.
”Ho dovuto sopportare diversi infortuni e stop di vario genere, ma ci sono per il rush finale. Siamo arrivati al momento più importante, e insieme alla squadra daremo tutto per questa maglia e regalare una grande gioia a questa società e a questo ambiente che se lo meritano”.
Fuente: http://www.calcioa5anteprima.com

